La Thuile in Inverno

La Thuile si trova nella stupenda Valle d’Aosta, a pochi km dal confine tra Francia e Italia, alle pendici del colle del Piccolo San Bernardo.
Conosciuta e rinomata stazione sciistica, in inverno La Thuile offre ai suoi sciatori ben 150 km di piste adatte sia a coloro che si approcciano per la prima volta al mondo dello sci, sia a coloro che vogliono sperimentare sfide divertenti e provare un po’ di adrenalina con gli sci ai piedi…

Molto suggestiva e consigliata è l’attraversata dal comprensorio di La Thuile a quello della Rosière: gemella stazione sciistica francese raggiungibile con gli sci ai piedi senza alcun problema.

La Thuile in Estate

La valle di La Thuile è il rifugio ideale per rigenerarsi durante le vacanze estive. In questo contesto naturale senza eguali, dominato da scorci mozzafiato sul massiccio del Monte Bianco, è infatti possibile ritrovare la pace e la serenità che si stavano cercando…

Molte attività all’aria aperta sono inoltre praticate a La Thuile: trekking, passeggiate, rafting, gite a cavallo, pesca, downhill e molto altro ancora ti attendono qui…

 

 

Scopri La Thuile…